Rinnovamento uffici amministrativi

Nel contesto di un più ampio progetto di rinnovamento degli uffici di un’importante azienda meccanica dell’provincia varesina , abbiamo elaborato una nuova soluzione per l’ampia area amministrativa.

La zona, composta da un open space, un ufficio con due postazioni, un’ area per l’archiviazioni e una per la pausa caffè è stata profondamente ammodernata ed efficientata.

Le postazioni dell’open space sono passate da 6 a 10 ottimizzando gli spazi e scegliendo scrivanie POP EASY Frezza separate da Pannelli fonoassorbenti MINIMAL Caimi Brevetti. La suddivisione rispetto all’area direzionale con gli uffici privati è stata poi con una serie di armadietti alti 160 cm che garantiscono tranquillità e spazi per l’archiviazione.

Da un singolo ufficio, grazie ad un restringimento della precedente area di archiviazioni, sono stati ricavati due uffici privati, uno dei quali dotato di tavolo per riunioni, e una sala riunioni più ampia arredata con le eleganti Poltroncine riunione LIBERA Vaghi. Infine, l’area break è stata dotata di un moderno tavolino rotondo alto 1,30.

Contattaci per una consulenza gratuita sulla riorganizzazione dei tuoi spazi lavorativi

Facci sapere cosa ne pensi