Nuove Collezioni Frezza 2022

Sono disponibili le nuove collezioni 2022 che ampliano le soluzioni offerte da Frezza per la progettazione degli spazi delle aziende che si stanno adeguando al concetto di lavoro “Agile”.

I luoghi di lavoro sono ambienti in continua evoluzione e le nuove proposte del nostro marchio 
I luoghi di lavoro sono ambienti in continua evoluzione e le nuove proposte del nostro marchio permettono di modellare velocemente i layout in base alle esigenze del momento.
 
Gradone è un sistema flessibile di elementi pedana componibili. Un concetto originale che consente di riconfigurare gli spazi e creare ambienti di lavoro che favoriscono il confronto, la collaborazione e l’attesa. La forma poliedrica proposta in più dimensioni è pensata come elemento assemblabile e multifunzionale, per essere utilizzato come panca, pedana, tavolino, portapiante, porta lampada o seduta mobile.

 
Phylo è un sistema libreria a spalla portante con un’estetica originale e versatile, che può abitare i diversi spazi dell’ufficio. Il fulcro del progetto è rappresentato dalla personalizzazione del ripiano e della schiena strutturale che possono ospitare pannelli di diversi materiali definendo l’estetica e la funzionalità dell’intero sistema. Le schiene possono essere montate in ordine sparso sulla struttura creando un piacevole movimento sulla parete, cosi come i ripiani, i contenitori e altri accessori formano dei pieni-vuoti che diventano funzionali per ospitare libri e oggetti. Phylo è l’espressione di un’idea creativa impostata su una fluida leggerezza.
 
 
Mediawalk è un pannello divisorio mobile autoportante della collezione Be1, che risponde perfettamente alle diverse esigenze funzionali dell’ufficio legate alla formazione e riunioni.Mediawalk è costituita da una struttura in metallo personalizzabile su entrambi i lati e diventa uno strumento di progettazione di nuovi layout spaziali. Il punto di forza di Mediawalk è l’ampia configurabilità che attraverso le diverse combinazione dei pannelli, integrati da lavagne, schermi TV e accessori complementari creano infinite soluzioni adatte ai vari contesti lavorativi.
Il tavolo alto Nomad della collezione be.1 è costituito da una struttura in tubo d’acciaio a sezione rettangolare su ruote con freno. Alla base è previsto un traverso poggiapiedi. E’ una scrivania mobile e accessibile che può essere spostata senza difficoltà. Il tavolo può assumere diverse identità nello spazio di lavoro per essere utilizzato come luogo di incontro, brainstorming, meeting veloci e creativi. Si presta per soluzioni che riguardano il settore ufficio, educational, co-working, biblioteche e università.
 
 Agile è una lavagna mobile, un portamonitor o tutto in uno. La struttura in metallo può essere personalizzata sui 2 lati, con un accessorio portamonitor, una lavagna per scrivere con pennarelli cancellabili a secco, e integrabile con un pratico contenitore portaoggetti. Ideale per essere utilizzata in ambienti di lavoro, in coworking così come in spazi collaborativi o di formazione. 
 
Di seguito è disponibile il link per il download del catalogo News 2022.

Facci sapere cosa ne pensi