Novità sedute smart working!

Tacconi & Design per venire incontro alle esigenze dei lavoratori in smart working rinnova il suo parco sedute con oltre 18 differenti modelli professionali disponibili!

Mai come quest’anno l’incremento del lavoro da casa ha portato alla necessità di dotarsi di arredi ergonomici. L’importanza di un ambiente progettato basandosi su criteri ergonomici ha dimostrato un aumento della produttività, dell’efficienza e un miglioramento del benessere dell’utilizzatore.

Già nel 1984 gli studiosi Shute e Starr dimostrarono che le regolazioni della seduta riducevano le lamentele correlate al mal di schiena; nel 1990 Dainnoff e Smith documentarono invece un aumento di produttività del 17,5% nei lavoratori in ambienti arredati ergonomicamente. Ulteriore riprova è arrivata nel 2002 con lo studio di Harrison e Robinetter, secondo i quali la produttività aumenta del 17,7% quando si ha a disposizione una seduta ergonomica.

Non aspettare a dotarti di una corretta seduta certificata, vieni a scoprire la vasta gamma di sedute ergonomiche presenti nel nostro show-room!

Facci sapere cosa ne pensi